Lucca Comics And Games 2006
English information
games junior
comics
Lucca Comics And Games 2006. Mostra Mercato: 1-5 novembre; Mostre Espositive: 28 ottobre - 12 novembre.
Comune di Lucca Lucca Città del Fumetto
home > games > novità in fiera > red glove

Red Glove

Logo Red Glove

La prima volta assoluta a Lucca è anche un debutto in fiera per la neonata Red Glove. A Lucca Games 2006, la società porta con sé sia un titolo affermato nel campo del gioco di ruolo, sia un gioco di carte completamente nuovo.
Il progetto di Red Glove inizia qua, ma continuerà nei prossimi anni in modo da affermarsi come realtà ben presente nel campo ludico italiano, portando nuovi e interessanti titoli sui tavoli di chi vuol giocare a giochi che fan la differenza. Sul nostro sito (www.redglove.it) vi terremo sempre informati sulle nostre idee, progetti editoriali, nuovi giochi (gdr, da tavolo o di carte) o ambientazioni.

 

Rolemaster in italiano, Best of the Show proprio in Lucca nel 2004, è stato ceduto da Strategiochi a Red Glove, con l'auspicio di un rilancio del prodotto vista l'alta esperienza dell'editore sia come giocatori sia come traduttori delle due ultime espansioni del gioco.
In Lucca Games 2006 in particolare, Red Glove porta con sé il secondo e il terzo volume della magia: lo Spell Law, con le edizioni Flusso e Mentalismo, è ora finalmente completo anche in italiano. I disegni presenti nei manuali sono completamente rivisti dalle versioni in inglese e fatti da due disegnatori italiani.
Ai nuovi manuali si aggiungeranno anche quelli editi da Strategiochi, ora di proprietà di Red Glove.
Per questo evento, Red Glove propone la GameMaster Race, torneo aperto a tutti coloro che conoscono questo gioco, di cui si hanno tutte le informazioni relative sul nostro forum (www.redglove.it/mvnforum).
Saranno presenti allo stand di Red Glove, inoltre, tutti i titoli in lingua originale della Iron Crown Enterprise, editore e ideatore americano di Rolemaster. Stiamo parlando dello stesso Rolemaster, di HARP, SpaceMaster, Silent Death e tutti gli altri...

 

Koala è un gioco di carte inedito ideato da Serpentarium Games, gli stessi di Sine Requie (Rose & Poisons) e Build! (Strategiochi).
In Koala i giocatori saranno evoluti e famelici koala i quali finalmente hanno compreso che le diete di eucalipto non sono proprio il massimo. I nostri koala hanno scoperto quanto sono buoni spaghetti, pizza e hamburger, ma con questi hanno anche imparato a essere aggressivi, furfanti e privi di scrupoli per potersene accaparrare il più possibile.
Allo stand di Red Glove sarà possibile fare partite dimostrative e piccoli tornei del gioco.

Vi aspettiamo,
Lo staff di Red Glove