Upper Deck Italy al Lucca Comics & Games 2006
Partecipazione in grande stile per Upper Deck Italy che quest'anno sarà presente al Lucca Comics & Games con uno stand di oltre 400 mq (spazio raddoppiato rispetto al 2005) dove troveranno ampio spazio diverse e variegate attività dedicate a tutti i giocatori.
Per i giocatori più esperti di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili e VS-System saranno organizzati importanti tornei dedicati, mentre per tutti i visitatori ci sarà la possibilità di provare gli attesissimi nuovi giochi di Upper Deck come Il Gioco di Natale e il Gioco di Carte Collezionabili di World of Warcraft.
Per le bambine invece saranno allestite postazioni dimostrative per giocare al divertente Gioco di Carte Collezionabili delle Winx, le fatine più famose del piccolo schermo.
I più bravi inoltre avranno l'occasione di sfidare l'imbattibile Dario Longo, fresco Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! (primo italiano della storia ad aggiudicarsi il prezioso titolo nella finalissima di Tokyo disputatasi ad agosto), nonché i più bravi giocatori italiani che hanno partecipato alle finali europee di Bochum, nell'apposita zona riservata "Sfida al Campione".
Eccezionale la cornice della manifestazione: per festeggiare i 40 anni di vita Lucca Comics & Games 2006 abbandona la Fiera per spostarsi direttamente nel cuore della città che, con le sue vie, piazze e mura rappresenta un palcoscenico di indubbio fascino.
"Lucca Comics & Games è l'evento italiano più importante dedicato al mondo dei giochi e Upper Deck Italy sarà ancora una volta protagonista con un ampio stand dove troveranno posto tutti i principali brand della società e i nuovi prodotti di quest'anno, tra cui spicca il Gioco di Carte Collezionabili di World of Warcraft", ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager Upper Deck Italy.
Per ulteriori informazioni:
Massimo Nicora - Laboratorio Comunicazione
Via Morosini 10 - 21100 - Varese
Via Spallanzani 6 - 20129 - Milano
Tel. 0332 286630
Cell. 338 3041462
mnicora@laboratoriocomunicazione.com