La luna nel pozzo
L'associazione culturale "La luna nel pozzo" nasce dall'idea e dalla volontà di sette persone conosciutesi nel corso degli anni attraverso internet; ognuno ha i propri sogni e la propria creatività da esprimere, tramite la scrittura, il disegno, l'artigianato, le capacità organizzative ed informatiche e abbiamo pensato che unendo i gli sforzi saremmo riusciti con più efficacia nei nostri intenti.Questo gruppo però allarga le braccia ed è pronto ad accogliere chiunque abbia voglia di esprimersi e cerchi i canali adatti per tentare o quanto meno iniziare a dare corpo e forma ai propri sogni.
Perché il nome "La luna nel pozzo"?
Perché mai figura è stata più evocativa della voglia di sognare, sperare e perdersi nei riflessi argentei del tondo astro sull'acqua, inseguendo fantasticherie e progetti reali.
Gettare uno sguardo alla nostra personale luna nel pozzo, significa esprimere un desiderio che noi con voi cercheremo di realizzare.
I prodotti proposti in fiera spazieranno da:
- book di tavole originali
- materiale inerente il gioco di ruolo (porta-dadi, porta-mazzi, grimori, bauli etc etc) realizzati e decorati artigianalmente su pelle e legno.
- avventure per il d20system di nostra ideazione
- magliette
- pubblicizzazione di altre iniziative che prenderanno sviluppo sul web e gestite dall'associazione stessa.
Inoltre a Lucca Games verrà presentato un libro di racconti e poesie scritte dagli associati con tema "la luna nel pozzo".