ArimA
Nel novembre del 2004, proprio in occasione di Lucca Games, ArimA ha aperto i battenti e anche quest’anno verremo a proporre le novità del mercato elettronico in quella che è diventata per noi una tappa piacevolmente obbligata, un po’ come passare a salutare chi ci ha tenuto a battesimo insomma.
ArimA a Lucca Games 2006
Durante il corso della manifestazione, ArimA sarà presente con un suo stand (G13) presso il quale si avrà modo di visionare le ultime novità, di acquistare direttamente prodotti elettronici, tramite la Carta Prepagata Arima che vi consentirà di ottenere prodotti ad un prezzo scontato da scaricare, comodamente da casa, sul vostro computer. Inoltre lo staff di Arima sarà a disposizione, per chiarimenti e delucidazioni, di tutti gli editori ed i neo-editori che vorranno entrare a far parte della grande famiglia di Arima.
Non mancate, il covo del drago vi aspetta!
Per chi già conosce ArimA
Chi segue Arima dall’inizio e riceve periodicamente le nostre newsletter conosce la velocità e la frequenza di uscita di nuovi prodotti. La facilità di acquisto ed i prezzi irrisori. La disponibilità immediata, l’ampia scelta e la qualità dei prodotti.
I nostri editori sanno quanto semplicemente si riesca a pubblicare un prodotto, la facilità di personalizzazione delle presentazioni, la trasparenza e la disponibilità a lavorare insieme per offrire sempre maggiori servizi e facilità di fruizione degli stessi.
Per chi ancora non conosce ArimA
ArimA è un portale di vendita di giochi in pdf, tutto italiano, il primo in Europa.
Il progetto ArimA intende radunare gli editori italiani che già pubblicano in pdf e proporre questo nuovo mercato a quelli che si limitano al momento alla carta stampata (offrendo un servizio di conversione del supporto), ma anche dare l’opportunità a giovani editori di mostrare il proprio talento.
ArimA offre una notevole versatilità, sia per gli editori che per gli utenti. La semplice interfaccia, la visibilità dei prodotti, l’organizzazione dinamica del database, la velocità del sistema e la varietà dei metodi di pagamento (Paypal, Carta di Credito, Conto Corrente Postale, Carta Prepagata ArimA) dovrebbero essere incentivi considerevoli sia per gli editori che per gli utenti finali. Inoltre la possibilità di controllare run time le vendite per gli editori, attingendo direttamente al database, dovrebbe garantire una considerevole trasparenza.
La visibilità e l’opportunità di questo nuovo settore editoriale, che nel vecchio continente è ancora poco esplorato, sta trovando sempre maggiori accoliti, grazie anche alla totale mancanza, rispetto ai siti americani, di restrizioni o limitazioni relative alla tipologia di pubblicazione per gli editori, alla soglia di acquisto per gli utenti, alla tempistica di presentazione, alle fasce stesse create per gli editori. ArimA offre la stessa visibilità a tutti i suoi editori, non pone limiti né di pubblicazione, né soglie di prezzo per gli acquisti, la pubblicazione dei prodotti prevede solo i tempi tecnici e non tratta diversamente gli editori a livello contrattuale.