Lucca Comics And Games 2006
English information
games junior
comics
Lucca Comics And Games 2006. Mostra Mercato: 1-5 novembre; Mostre Espositive: 28 ottobre - 12 novembre.
Comune di Lucca Lucca Città del Fumetto

Panini Comics

A Lucca chi si presenterà allo Stand Pan Distribuzione con una copia di Anteprima 182 facendo un acquisto minimo complessivo di 50,00 Euro si vedrà rimborsato il biglietto d'ingresso giornaliero alla manifestazione.
Con Anteprima a Lucca entri gratis! Accorrete numerosi!

stand E127

Novità Editoriali

L'Uomo Ragno n.449 Edizioni Variant

L'UOMO RAGNO N. 449 EDIZIONE VARIANT
L'ALTRO N. 5 (DI 6)
COPERTINA DI GABRIELE DELL'OTTO

"L'Altro" (Evolvi o muori), parte 5 di 6. Chi si nasconde dentro il bozzolo visto alla fine del numero scorso? Un nuovo Uomo Ragno oppure una letale minaccia? La risposta in due racconti scritti da J.M. Straczynski & Peter David, e disegnati da Mike Deodato Jr. & Mike Wieringo! In appendice, Jessica Jones inizia ad avere le doglie e questo proprio nel momento in cui J. Jonah Jameson ha più bisogno di lei per rintracciare un epigono di Devil che sta commettendo furtarelli a New York. Di Brian Bendis & Michael Gaydos!

 

Devil & Capitan America

MARVEL GRAPHIC NOVEL
DEVIL/CAPITAN AMERICA
DOPPIA MORTE
di Tito Faraci e Claudio Villa

Una donna urla, con lo sguardo carico di dolore e di paura. Dolore per la morte del marito, che giace di fronte a lei, nel soggiorno di casa. Paura per se stessa e, soprattutto, per il figlio adolescente. "No, donna... non morirai. E non morirà neanche il ragazzo, se tu farai ciò che ti dico." Queste le parole del Seminatore di Morte, un mortale nemico di Devil che ora sembra tornato dalla tomba, per sfidarlo un'ultima volta: vuole che Devil vada al cimitero di St. Stephen, stanotte. Per farsi ammazzare. Altrimenti, saranno degli ostaggi innocenti a morire. Una sfida che l'Uomo senza paura intende accettare; ma sulla sua strada troverà Capitan America, seriamente determinato a impedire che Devil uccida il Seminatore di Morte: se questo accadesse, infatti, il nostro universo potrebbe collassare.
Dopo "L'uomo Ragno: Il Segreto Del Vetro", Panini Comics è lieta di annunciare l'imminente uscita di "Devil/Capitan America: Doppia Morte", una nuova Graphic Novel scritta e disegnata da due grandi autori del fumetto italiano: Tito Faraci, reduce dal successo di "Brad Barron", e Claudio Villa, che per la prima volta abbandona Tex e le sue atmosfere western per cimentarsi con i supereroi Marvel.

 

The complete Spider-man

THE COMPLETE SPIDER-MAN N. 1

Panini Comics, in collaborazione con Marvel Comics, è orgogliosa di presentare la raccolta definitiva delle mitiche strisce dell'Uomo Ragno apparse nei quotidiani americani e quasi mai viste nel nostro paese. I due libri che compongono la collezione saranno pubblicati nel formato orizzontale, quello che permette di valorizzare al meglio l'originale e che già i lettori conoscono grazie a "The Complete Peanuts". Due eleganti volumi, con sovraccoperta, che presenteranno tutte le strip quotidiane e domenicali prodotte dai leggendari Stan Lee e John Romita Sr. negli anni che vanno dal 1977 al 1981. E non è tutto: troveranno spazio anche materiali promozionali e di design, alcuni dei quali inediti in Italia, oltre a introduzioni e testi redazionali.

 

VAMPIRE KNIGHTS N. 1

Finalmente in Italia il nuovo, attesissimo manga dell'autrice di "Meru Puri - Il principe dei sogni"! Questa volta Matsuri Hino abbandona le atmosfere della fiaba per trasportarci nell'affascinante e misterioso mondo dei vampiri. Nel collegio Cross, è in atto una segreta convivenza tra studenti umani e vampiri. Yuki, la protagonista, assieme all'enigmatico Zero ha l'incarico di assicurarsi che questa convivenza sia pacifica, sorretta dal desiderio che, in un futuro, uomini e vampiri possano davvero vivere insieme senza combattere. Questa sua convinzione è dettata anche dai forti sentimenti che prova per il nobile Kaname, il capo carismatico dei vampiri del collegio Cross, che un tempo le salvò la vita... Il tutto arricchito e impreziosito dai disegni dell'autrice, che conferiscono alla storia un fascino e una sensualità assolutamente unici.

 

Naruto il mito 2

NARUTO IL MITO 2
di Masashi Kishimoto

Nonostante i metodi poco ortodossi e la severità del maestro Kakashi, finalmente i giovani Naruto, Sakura e Sasuke riescono a conquistare il titolo di genin, ovvero vengono promossi a ninja novizi. Ora che sono ninja a tutti gli effetti, i nostri tre piccoli eroi, sempre sotto la guida di Kakashi, dovranno portare a termine le loro prime missioni. Naruto, però, non è soddisfatto degli incarichi assegnatili, e chiede all'Hokage di ottenere qualche compito più impegnativo, qualcosa che lo metta davvero alla prova... Non l'avesse mai fatto! L'eterogeneo trio, pur con l'aiuto del loro maestro, avrà pane per i suoi denti! 

 

Rat-man

RAT-MAN COLLECTION N. 57
di Leo Ortolani

Se siete lettori di vecchia data di Rat-Man, lo sapete già: niente è per sempre. Se lo leggete da poco, state per impararlo.
Nel 1989 Rat-Man si ritrovò solo, con Piccettino, nella villa del Maestro. Cosa accadde? Quale futuro si stava preparando, per questo nuovo supereroe? Quale maggiordomo lo avrebbe aiutato? Quale Rat-Caverna avrebbe scoperto? Quale Commissario, quale capitano avrebbe aiutato? Quale trans avrebbe amato?
È l'inizio di tutto.
L'inizio della fine.
Ma non spaventatevi, Rat-Man non finisce qui, non finisce subito: è un inizio lungo, che vi terrà compagnia per diversi numeri e che non potete non cominciare a seguire subito, da qui.
Anche perché non ci sarà solo lui, e lo sapete bene: come potrebbero mancare le ordinarie disavventure del "Clan" e le disavventurose ordinarietà de "L'ultima Burba", pilastri incrollabili della rivista? Potrebbero benissimo, e invece ci sono.

 

Ford Ravenstock

FORD RAVENSTOCK
SPECIALISTA IN SUICIDI

Panini Comics e Lucca Comics & Games sono orgogliose di presentare questo volume dedicato a Ford Ravenstock, ovvero il vincitore del concorso Lucca Contest 2005 e primo di una serie di libri dedicati ai vincitori dell'importante concorso ideato e diretto dalla principale fiera del fumetto italiana. La storia, ideata da Susanna Raule e Armando Rossi, parla delle incredibili vicende di Ford Ravenstock, un elegante signore che aiuta le persone a... suicidarsi. Un folle maggiordomo, un caso di omicidio, una ispettrice di polizia che vuole vederci chiaro: questi e molti altri sono gli elementi di una vicenda irresistibilmente grottesca.

 

Bone

BONE (A COLORI) N. 1
VIA DA BONEVILLE
di Jeff Smith

Qui comincia (o meglio, ricomincia) l'avventura di Bone, Smiley Bone e Phoney Bone, i tre cugini che, scacciati dalla loro città, si ritrovano in viaggio attraverso lo strano mondo degli umani. Jeff Smith ha creato Bone non appena è riuscito a tenere la matita in mano, e ad esso ha dedicato i suoi primi 45 anni di vita. Il Bone che vi presentiamo in questa nuova serie è la tanto attesa edizione a colori, uscita in America dopo il successo dello splendido Bone One Volume, che raccoglie l'intera saga in un unico tomo di oltre 1300 pagine! Come le altre edizioni, anche Bone a colori presenta delle varianti nel montaggio e nei dialoghi rispetto alla serie originale uscita in albetti negli Anni Novanta (e che recentemente Panini Comics ha finalmente portato a conclusione in Italia); piccole differenze che restituiranno un po' del brivido della novità agli appassionati, mentre il colore impreziosisce e aggiorna una storia che è già un mito intramontabile del fumetto americano moderno.

Autori ospiti
Leo Ortolani, Jeff Smith, Claudio Villa, Tito Faraci, Gabriele Dell'Otto.