Lucca Comics And Games 2006
English information
games junior
comics
Lucca Comics And Games 2006. Mostra Mercato: 1-5 novembre; Mostre Espositive: 28 ottobre - 12 novembre.
Comune di Lucca Lucca Città del Fumetto

GG Studio

stand E34

GG Studio presenterà al Lucca Comics e Games 2006:
- Route des Maison Rouges -
- P'n'P -

Rispettivamente numero uno e numero zero.
Ambedue primi volumi delle serie.

Lo staff di GG Studio è composto da:
Giuliano Monni: C.E.O. e penciler
Barbara Ciardo: Colorist director
Marco Castiello: Penciler e Art Director
Dario Castiello: Writer
Mario Donisi: Editor e Writer
Andrea Chella: Assistant colorist e Penciler
Alessia Nocera: Assistant colorist
Ciro Vignes: Sculpture director
Vincenzo Cucca: Penciler e inker

GG Studio presenterà allo stand l'intero staff e tutti i disegnatori saranno a disposizione del pubblico per disegni, schizzi e quant'altro.
Oltre allo staff ufficiale, GG Studio avrà tra le sue fila Fabrizio Fiorentino: attuale disegnatore del progetto attualmente chiamato "Ethan?".

Route les Maison Rouges

Soggetto e sceneggiatura di Dario Castiello e Giuliano Monni, per le matite di Vincenzo Cucca e la colorazione di Barbara Ciardo.
Cinque case, una Parigi Immaginifica, un conflitto di interessi, un numero eclatante di donne meravigliose. Cosa si può volere di più?

P'n'P

Da un soggetto di Dario e Marco Castiello, di Dario Castiello e Mario Donisi, per le matite di Marco Castiello e i colori di Barbara Ciardo.

Little Italy, 1967. Perry e Price, due ragazzi che lavorano per "L'Agenzia": un posto camuffato da ristorante dove si può chiedere qualsiasi tipo di cosa anche non legale. Ci sono le armi, ci sono le auto, ci sono le donne. Serve altro?

"Ethan?"
GG Studio e Fabrizio Fiorentino, intanto, lavorano ad un thriller-noire ambientato a Tokyo. Con tavole parzialmente colorate a mano, questo volume autoconclusivo sarà tra i prossimi orgogli dello studio.

GG Studio MODELS
La sezione model dello GGSTUDIO, oltre alle proprie produzioni legate alle affascinanti ragazze della serie Penthesilea, sarà orgogliosa di presentare l'ultima creatura nata dalla collaborazione con Giovanni Gualdoni e lo staff di Wondercity; L'action figure di "Roary", protagonista dell'omonima serie.