John Kovalic, Lucca Games e Super Munchkin 2!
L'Area Performance della sorsa edizione ha veramente sbalordito i visitatori con quattro giorni di spettacolare live painting, che hanno contribuito a raccogliere la bellezza di 3670 euro da devolvere al Progetto di Consapevolezza Informata della Pediatria dell'ospedale di Lucca!
Di questi quasi quattromila euro 360 sono stati devoluti per acquistare il prezioso originale di John Kovalic realizzata per Lucca.
Proprio il simpatico autore di Munchkin e Dork Tower ha chiuso l'asta battendo il pezzo in prima persona, con una performance da vero guitto, in cui ha messo all'asta anche la possibilità di essere rappresentati su Super Munchkin 2!
La proposta ha scatenato gli animi, e gli organizzatori della manifestazione, Emanuele Vietina, Cosimo Lorenzo Pancini, e la bella ludotecara Cristina Poccardi hanno messo su una cordata per far sì che l'originale rimanesse a Lucca Games! Cosi...
...oltre a essersi aggiudicati l'originale di Lucca'Thulu, pare che i tre si siano anche guadagnati la possibilità di ritirare tutti i dadi in una partita di Munchkin. Occhio a quei tre! Parola di John Kovalic.