Lucca Comics And Games 2006
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Lucca Comics And Games 2006. Mostra Mercato: 1-5 novembre; Mostre Espositive: 28 ottobre - 12 novembre.
Comune di Lucca Lucca Città del Fumetto
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Wild Boar presenta:

Engel

ENGEL: Finalmente in italiano, il Gioco di Ruolo tedesco acclamato in Europa e negli Stati Uniti come "Miglior GdR Europeo". Nel 2600, dopo la catastrofe che ha spazzato via mezzo mondo, l'Europa è nuovamente dominata dalla Chiesa. Gli Angeli, armati di spade fiammeggianti, difendono il popolo dagli orrori della Progenie Onirica - di fronte a questo, chiede solo che ogni villaggio invii a Mate Ecclesia un bambino ogni dieci... Nel ruolo di Angeli, i giocatori affrontano il terribile pianeta del dopocatastrofe - e gli oscuri segreti della Chiesa stessa!

Exalted seconda edizione
EXALTED 2a edizione: Non credere a ciò che ti raccontano gli scienziati.
La storia che ti hanno insegnato è una menzogna, creata da vecchi malvagi che vorrebbero fare del mondo la tua prigione. Chiudi gli occhi all'inganno. Il tempo prima del nostro non era un'epoca di insensata furia rettile, ma un tempo di miti e stregoneria. Era un'epoca di leggenda, quando gli eroi camminavano nella Creazione impugnando il potere degli Déi. Per mantenere l'inganno ti hanno ucciso ogni volta che rinascevi, ti hanno trasformato in un mostro (un Anatema!) e facendosi beffe della tua missione divina, del tuo potere. Apri gli occhi. Oggi questo potere tocca a te. Oggi sei diventato un Eccelso. La seconda edizione di Exalted, che ha rivoluzionato il concetto di gioco di ruolo fantasy. Il miglioramento delle regole aiuta ancor più il gioco cinematico che ha fatrto il successo di Exalted, senza sconvolgere l'originalissimo background di questo gioco.

Withcraft
WITCHCRAFT: Schermo del Cronista Questo ricchissimo supplemento non è semplicemente uno "schermo" del master": il fascicolo al suo interno contiene un'avventura di 35 pagine, ottima per introdurre giocatori e cronisti al mondo di WitchCraft, 10 pagine di idee per trame, utilizzabili da sole o per trasformare l'avventura presentata in una campagna; un articolo di CJ Carella su come gestire una campagna horror "classica"; pagine di regole alternative e consigli... Il tutto al prezzo dello schermo.